DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi degli artt. 64 e ss del D.Lgs. 206/05, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività  professionale, ovvero non effettua lacquisto indicando nel modulo dordine un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità  di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità  .


Per esercitare tale diritto, il cliente, entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce, dovrà  contattare Magicapelle.it  inviando una comunicazione mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno, dichiarando di volersi avvalere del diritto di recesso a: 

Giannifrancobelt.it

  • Sede: Via Vicinale Santa Maria del Pianto snc torre n.5, 80100 Napoli

  • info@giannifrancobelt.it 

Il Cliente non pagherà  nulla per la riconsegna del prodotto, ad eccezione delle spese di spedizione relative alla restituzione del bene.

Procederà  inoltre, entro 30 giorni dal rientro della merce, al riaccredito dell'importo dopo aver verificato lintegrità  della merce. Il riaccredito avverrà  tramite pay pal o bonifico bancario; sarà  cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (IBAN e intestatario del conto corrente). In alternativa il Cliente potrà  richiedere il rimborso tramite assegno bancario.

Ai fini della scadenza del termine dei 30 giorni, la merce si intende restituita nel momento in cui viene consegnata al corriere.